Panetteria - Tea-Room

100 ANNI DI TRADIZIONE IN CINQUE GENERAZIONI

A 125 anni dalla fondazione, la panetteria Arnold è ora gestita dalla 5° generazione della nostra famiglia. Un piccolo fornaio già nella culla, dal 1 maggio 2012 Amadeo, all’età di 30 anni, prosegue l’antica tradizione familiare arricchendola con ricette innovative.

La nostra storia 

Per il piccolo villaggio di montagna, la panetteria Arnold è un’importante fonte di lavoro, oltre che un luogo di ritrovo e un punto di rifornimento. Su otto dipendenti sette sono di Sempione. Inoltre dal 1990 sei giovani abitanti del posto hanno portato a termine la propria formazione di fornaio pasticcere presso la famiglia Arnold.

Il nostro team 

Radicata con il panificio artigianale e nel territorio, ci impegniamo attraverso le affiliazioni e manteniamo partnership eque. Per noi è importante rafforzare l'identità regionale e i cicli regionali. Promuoviamo la nostra cultura e ci impegniamo per uno scambio tra gli ospiti e la popolazione locale. Collaboriamo con le imprese locali e ci impegniamo attivamente per l'ulteriore sviluppo del turismo come base importante per l'esistenza della nostra regione.

I nostri partner

Facciamo parte del programma di sostenibilità Swisstainable e siamo classificati al Level I – committed. Il programma di sostenibilità Swisstainable riunisce imprese e organizzazioni dell'intero settore turistico svizzero. Con la nostra partecipazione, ci impegniamo a uno sviluppo aziendale sostenibile continuo, a perseguire misure nel campo della sostenibilità e a dare così un contributo concreto al turismo svizzero sostenibile.

Per saperne di più su Swisstainable